tra amore e odio

stesso desiderio, tra l’avermi e il non avermi

stessa smania di possesso, negato e provocato, provocato e negato.

cosa restera’ di tanta rabbia senza me?

sta girando intorno a te,

come un fuso, piu’ vicina e piu’ lontana intorno al corpo

cosi’ nudo

per ogni giro che ripete e’ colpa tua, e’ colpa tua, solo colpa tua.

Ho cercato di sfuggirti e ovunque ti cercassi li correvo

rivederti e poi trovarti

si, trovarti infine,

trovarti

li davanti, rabbia sciolta

calore nella mia anima, gelo della mia vita

donami tenerezza

donami tutto di te

lasciati amare

ma e’ un binario, aspetta l’infinito per toccarsi,

tu li ed io qui, le traversie in mezzo,

cosi’ freddo sento ora senza te, come allora con te,

sulla giostra non odiarmi, non mentire, ti sorrido

sporco impossibile amore, ti agiti tanto,

io ti aspetto.

Rispondi

