tout dans un petit moment

non so cosa faccia piu’ male

se questo dolore corrosivo che mi brucia la carne dappertutto

o quello lacerante in gola e nella pancia

quello intenso nelle ghiandole delle ascelle che si irradia nelle braccia

o quello nel seno che sento tumefatto

o quello a placche nelle gambe o a sangue sulla pelle e nel corpo

c’e’ anche quella specie di pizzichi acuti nella schiena come staffilate voodoo

La malvagita’ e il cinismo, quel martellante desiderio di sporcarti e distruggere la tua autostima, sogni, speranza, fiducia. Sollecitando il suicidio, la confusione, la disperazione.

Io che vivere l’ho amato tanto, con tutta la bellezza che mi circonda ovunque

ho drenato su di me ogni odio criminale possibile,

la falsità in sintonia con la piu’ viscida manipolazione

la gelosia assassina, il disagio morale ribelle, l’obbrobrio del male,

un vento oscuro che vorrebbe spingerti giù dalla scogliera più alta

Attrazioni pericolose che salgono su in una spirale morbosa

implodono ed esplodono

schizzando indietro come un boomerang supersonico

Rispondi

